laminam

LAMINAM

laminam2laminam3big_Laminamlaminam
Categoria:

Descrizione prodotto

Laminam è un rivestimento ceramico flessibile e molto sottile, solo 3mm il che aumenta esponenzialmente le sue potenzialità. Dall’edilizia classica, alle navi, all’interior design. Una soluzione per illimitati utilizzi.

Grazie alla sua leggerezza ed all’elevata qualità estetica, Laminam è perfetto per arricchire progetti di arredamento e dar vita a nuove applicazioni della superficie in bagni e cucine, armadi, tavoli, scrivanie e arredi in genere. Si tratta di un prodotto rivoluzionario che riunisce i pregi dei materiali ceramici fini e vi aggiunge la versatilità, favorendo un’innovazione assoluta in grado di rispondere, con originalità, a qualsiasi esigenza creativa e progettuale. Facile da tagliare e da rifinire, è possibile eseguire, in modo veramente agevole, fori di qualsiasi forma senza pregiudicare la resistenza della lastra. E’ possibile applicare le lastre di LAMINAM anche su pareti che seguono un andamento curviforme o arrotondato con un raggio di curvatura massimo di 5m. Grazie alla sua superficie flessibile, si configura come un vero e proprio prodotto rivoluzionario.

La maneggevolezza, la leggerezza e la semplicità di lavorazione di LAMINAM consentono inoltre di ridurre i tempi di posa e, di conseguenza, i costi.

Laminam plasma, quindi, un inedito concetto di superficie, con una valenza universale e una versatilità capaci di dare nuovo valore al mondo dell’edilizia, all’architettura e al design di interni.

TOP