velux 3

FINESTRE PER TETTI VELUX

VELUX_Logo.svg_veluxvelux2velux 3
Categoria:

Descrizione prodotto

Più che un serramento una finestra da tetto è un vero complemento d’arredo, che può rinnovare la tua mansarda e trasformarla nella stanza che vuoi tu.

Una finestra per tetto cambia il volto della tua stanzaaprendovi una finestra sul cielo, facendovi entrare più luce e rendendo più piacevole abitarvi.

I modelli Velux sono svariati e presentano diversi tipi di apertura: a compasso, a libro oppure col perno a metà del lato verticale della finestra.

Velux mette a disposizione oltre alle classiche finestre per tetti anche una linea di cupolini trasparenti, anch’essi apribili, che possono essere facilmente installati su tetti piani.

Le finestre Velux sono costruite in legno e possono presentare due tipi di rifinitura:

  • legno naturale: in legno di pino massiccio, che ha subito un trattamento di verniciatura con vernice acrilica a base d’acqua
  • legno e poliuretano bianco: la struttura della finestra è realizzata in legno e ricoperta da uno strato di poliuretano di colore bianco, che non richiede manutenzione

Le finestre da tetto di alta qualità prodotte da Velux garantiscono un’ottima tenuta termica, mantenendo al massimo il calore interno e agendo quindi come un’efficace barriera che blocca l’ingresso del freddo dall’esterno.

In estate, grazie ai vetri termici e alle tendine oscuranti delle quali possono essere dotate le finestre per tetti Velux, avviene l’esatto contrario, limitando l’ingresso delle temperature estive all’interno dell’ambiente.

La tua nuova finestra per tetto Velux potrà essere motorizzata e comandata a distanza con telecomando, sia nell’operazione di apertura e chiusura che nello scorrimento (sempre in apertura e chiusura) della tendina frangisole o oscurante.

La qualità costruttiva delle finestre per tetti Velux, unita a una efficace tecnica di montaggio, danno al prodotto una tenuta garantita alle intemperie e alla penetrazione dell’acqua piovana.

Una finestra da tetto Velux è disponibile in svariate misure standard, che permettono un pratico adattamento alla maggior parte delle aperture già esistenti sul tetto. Per l’installazione non è necessario richiedere alcun tipo di permesso edilizio. La sostituzione di una vecchia finestra da tetto con una nuova finestra per tetti Velux permette di beneficiare dell’abbattimento fiscale del 50%

Se devi installare una finestra da tetto, Velux ha la risposta giusta alle tue esigenze. Visita il nostro showroom di Cormano (Milano) o contattaci alo 02 3956.0882 per tutti i dettagli.

 

TOP